Descrizione
Gli interventi realizzati dalla Provincia di Perugia hanno consentito la sostituzione di tutte le lampade, circa 50, con nuovi punti luce al led, in entrambi gli impianti sportivi.
“Ringrazio gli uffici della Provincia di Perugia per aver realizzato entrambi gli interventi di sostituzione in anticipo rispetto al cronoprogramma, permettendo il pieno utilizzo degli impianti a partire da oggi pomeriggio – ha spiegato la dirigente del Comune di Spoleto, Dina Bugiantelli – Abbiamo lavorato in questi giorni in stretta sinergia con la Provincia per risolvere una problematica che stava limitando l’attività di alcune società sportive. Siamo soddisfatti di esserci riusciti rapidamente così da permettere agli studenti e alle studentesse, così come agli atleti e alle atlete che si allenano settimanalmente in questi impianti, di poter usufruire di spazi perfettamente illuminati”.
A cura di
Contenuti correlati
- Giornata della Memoria: Spoleto ricorda la tragedia delle Miniere di Morgnano
- Una panchina rossa in ricordo di Laura Papadia
- Ricostruzione post-sisma: al via gli interventi di miglioramento sismico per le ex scuole di Montebibico e Bazzano Inferiore
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto fino a domenica 29 marzo
- Servizio Civile Universale. Open Day
- Inclusione sociale e inserimento lavorativo
- Autodeterminazione e fine vita. Incontro informativo
- Giornate FAI di Primavera 2026: Monteluco apre le porte del suo patrimonio storico e naturale
- Il Sindaco di Spoleto incontra il nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco di Perugia
- Presentazione delle attività del Centro Antiviolenza Crisalide di Spoleto
Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2025, 10:49