Municipium
Descrizione
Le celebrazioni in programma nella mattinata di venerdì 25 aprile saranno svolte regolarmente come da programma, in modo sobrio e consono alla circostanza del Lutto nazionale, come previsto dall’Ordinanza sindacale n. 49 del 23 aprile 2025.
Non sarà presente la Banda Musicale ‘Città di Spoleto’ e interverrà solo un elemento per squilli e l’esecuzione del Silenzio.
L’iniziativa prevista per sabato 26 aprile alle ore 18 nella Biblioteca Montagne di Libri, il Recital “Noi dimoriamo qui…noi, le memorie”, sarà rimandata a data da destinarsi.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Inaugurazione della palestra di San Martino in Trignano
- Conclusa la 14ª edizione di Hippo The Contest
- Le prossime sedute del Consiglio comunale
- Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni: dal 5 ottobre al via la rilevazione ISTAT
- Campionati Italiani 2026 Tiro a Segno: cinque medaglie individuali e un oro a squadre per la sezione di Spoleto
- Indiziati – Delitto a Villa Redenta
- Spoleto capitale mondiale dell’inglese: 240 studenti da oltre 60 Paesi per le finali di Hippo “The Contest” 2026
- Convegno ed esposizione sul patrimonio digitalizzato delle biblioteche Carducci e Carandente, del Festival dei Due Mondi e del Teatro Lirico Sperimentale
- Scuola comunale di musica e danza “Alessandro Onofri”. Ripartono le lezioni dell'anno 2026/2027
- Life Imagine. A Spoleto un fine settimana per scoprire e vivere il territorio
Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2025, 10:31