Descrizione
Domani mattina le Farfalle saranno impegnate nelle qualificazioni alla finale. Il messaggio del sindaco Andrea Sisti e del vicesindaco Stefano Lisci
Agnese Duranti, nostra concittadina e meravigliosa atleta della Nazionale di ginnastica ritmica italiana, è da anni, nonostante la sua giovane età, non solo motivo di orgoglio per la Città di Spoleto, ma anche un riferimento e un esempio per l’impegno, l’abnegazione, i traguardi raggiunti.
Domani mattina, all’Arena Porte de la Chapelle, Agnese e la nostre Farfalle scenderanno in pedana in occasione dei Giochi Olimpici di Parigi per le qualificazioni alla finale. Come sempre la nostra comunità la seguirà in maniera appassionata, sostenendola con grande calore e affetto.
Da parte nostra, come amministrazione comunale, auguriamo ad Agnese di vivere questa straordinaria esperienza con la forza, l’allegria, l’impegno e la spensieratezza che ha saputo dimostrare e trasmettere in tante altre occasioni.
Saremo con lei, con il cuore e con la mente, pronti ad accoglierla ed abbracciarla al suo ritorno a Spoleto.
A cura di
Contenuti correlati
- Scuola comunale di musica e danza "A. Onofri": aperte le iscrizioni
- Scuola "Francesco Toscano". Lavori di miglioramento sismico
- Per le "Notti del vino" cena degustazione sul Ponte delle Torri
- Complesso monumentale di San Nicolò: al via la procedura per i lavori di miglioramento sismico del teatro
- Strade, verde pubblico, cimiteri e scuole: gli interventi in programma fino al 24 agosto 2025
- Rassegna cinematografica al Museo delle Miniere di Morgnano
- Protezione Civile in Campus
- Mensa scolastica: per l'iscrizione c'è tempo fino al 20 agosto
- Lisetta e Niso. Scene comiche dal Trionfo d’amore o vero Le nozze tra nemici di Pietro Auletta
- A Palazzo comunale l'incontro con la Fondazione Retake
Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2025, 15:32