Descrizione
Giovedì 13 novembre, dalle ore 14.00 alle 19.00, è prevista l’interruzione dell’erogazione di acqua da parte di Valle Umbra Servizi.
Per consentire di eseguire gli interventi di ottimizzazione della rete idrica, il servizio verrà interrotto in viale Guglielmo Marconi e nelle vie limitrofe (dalla rotatoria di via della Repubblica fino a Ponte Bari), via Visso, via Pasquale Laureti, via Cascia, via Norcia, via della Repubblica, zona Peep San Nicolò e via Righi.
Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di opalescenza o torbidità. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.
Per le scuole che hanno l’orario prolungato ed effettuano le lezioni anche nelle ore pomeridiane, il Comune di Spoleto provvederà a garantire la fornitura di acqua. Nello specifico sono interessate l’infanzia Le Corone, la primaria Le Corone Tempo Pieno, l’infanzia Collodi e la scuola secondaria di primo grado “Luigi Pianciani” (il pomeriggio si tengono le lezioni dell’indirizzo musicale).
Per informazioni è attivo il Numero Verde VUS 800-663036.
A cura di
Contenuti correlati
- Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2025
- Affido familiare zona sociale N.9
- I segreti del tombolo
- Lucrezia Mancini trionfa al 51° Trofeo Nico Sapio
- XV Strumenti e Musica Festival: Spoleto e l'Umbria vetrina della musica internazionale
- Cordoglio per la scomparsa di Rita Di Lernia
- Esercitazione Italmatch Chemicals
- Raccolta fondi a favore della famiglia di Bala Sagor
- Il Centro sportivo di San Nicolò intitolato a Cesare Maiocchi
Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2025, 13:53