Descrizione
È online l’avviso per acquisire, da parte di operatori economici, la manifestazione di interesse per l’ideazione, la programmazione, la realizzazione e la vendita di servizi relativi alla promozione del territorio, di gadget e prodotti turistici, di informazione e accoglienza turistica da svolgere prevalentemente in compresenza con il personale comunale.
L’attività avrà come sede principale lo IAT, attualmente in via del Mercato n. 18, per la durata di 18 mesi.
Gli interessati potranno presentare la propria candidatura compilando la domanda di partecipazione ed inoltrandola via PEC all’indirizzo: comune.spoleto@postacert.umbria.it entro e non oltre le ore 10.00 di giovedì 20 marzo 2025.
Possono presentare istanza gli operatori economici operanti nel settore del turismo, gestione e commercializzazione di pacchetti turistici e servizi connessi all’accoglienza e all’informazione turistica.
La trattativa diretta sarà successivamente svolta attraverso la piattaforma telematica Net4market.
A cura di
Contenuti correlati
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto fino a domenica 12 aprile
- Attività di controllo della Polizia Locale
- Al via la settima edizione del Torneo Nazionale di Calcio “Italmatch Chemicals - Città di Spoleto”
- Progetto LIFE IMAGINE Umbria: a Spoleto un percorso condiviso per la tutela della biodiversità
- L'ufficio informazioni turistiche torna a Palazzetto Ancaiani
- Patto locale per la lettura: online l’avviso per presentare la manifestazione di interesse
- Spoleto Cultura: presentate le attività turistiche e culturali della rete museale
- Avviso per il sostegno ai caregiver familiari
- Approvato il DUP ed il Bilancio di previsione 2026-2028
- Verde pubblico, strade, edifici pubblici, segnaletica: gli interventi in programma la prossima settimana
Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2025, 16:40