Descrizione
Mercoledì 20 novembre, alle ore 12.00, nella Sala dello Spagna a Palazzo Comunale si terrà la conferenza stampa di presentazione di ‘Accade a Natale a Spoleto’, il cartellone degli eventi organizzati dal Comune di Spoleto in occasione del periodo natalizio, in collaborazione con le associazioni e le istituzioni della città.
Alla presentazione del programma, che inizierà domenica 1 dicembre 2024 per concludersi martedì 14 gennaio 2025, interverranno i rappresentanti dell’amministrazione comunale.
All’incontro con i giornalisti parteciperanno anche le associazioni e i soggetti culturali del territorio che hanno collaborato con il Comune di Spoleto alla realizzazione del programma.
A cura di
Contenuti correlati
- Umbria Lup and Beer. Presentata la terza edizione
- Strade, verde, cimiteri, edifici pubblici, segnaletica: gli interventi in programma la prossima settimana
- Acconto TARI 2026: inviati gli avvisi di pagamento
- 60ª Edizione della Corsa dei Vaporetti. Misure di sicurezza
- 60ª edizione della Corsa dei Vaporetti
- La Consulta Comunale Giovanile di Spoleto protagonista a Bruxelles
- Presentato il 32° Torneo dei Bar - Memorial Corrado Spatola
- Lavori per il raddoppio ferroviario Spoleto-Campello sul Clitunno
- Cordoglio per la scomparsa di Maria Grazia Fanelli
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto fino a domenica 14 giugno 2026
Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2025, 09:56