Descrizione
Lunedì 20 e martedì 21 ottobre dalle ore 8.30 alle ore 19.00 in via Cecili la circolazione veicolare sarà deviata su percorsi alternativi e la sosta sarà vietata con obbligo di rimozione per consentire lo svolgimento dei lavori necessari al montaggio di una gru edile.
I veicoli diretti in centro storico potranno accedere da viale Martiri della Resistenza, via Don Pietro Bonilli, piazzetta Porta San Lorenzo, via Loreto Vittori, piazza Collicola e via Vaita San Andrea e da viale Martiri della Resistenza, viale Giacomo Matteotti e piazza della Libertà.
I veicoli diretti in via Pierleone, piazza Torre dell’Olio e via Ponzianina potranno accedere da viale Martiri della Resistenza, via Don Pietro Bonilli, piazzetta Porta San Lorenzo, via Loreto Vittori e piazza Collicola per proseguire in via Pierleone che sarà regolamentata a senso unico alternato grazie all’impiego di personale di Polizia Locale.
Il passaggio pedonale sarà garantito in totale sicurezza.
A cura di
Contenuti correlati
- Presentato il 32° Torneo dei Bar - Memorial Corrado Spatola
- Lavori per il raddoppio ferroviario Spoleto-Campello sul Clitunno
- Cordoglio per la scomparsa di Maria Grazia Fanelli
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto fino a domenica 14 giugno 2026
- Memorial Francesco Cesarini. Oltre 100 ciclisti al Giro della Rocca
- Il Teatro Caio Melisso Carla Fendi e la sua insegna
- Il respiro del patriarca verde
- Dalle conoscenze alle competenze: progettare percorsi di cittadinanza sostenibile
- Variante al PRG - parte operativa
- Centri estivi 2026
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2025, 10:02