Descrizione
In occasione della Festa del Santo Patrono della Polizia Locale San Sebastiano Martire, si è svolta questa mattina la conferenza stampa per presentare il resoconto delle attività svolte nel 2024.
All’incontro con i giornalisti sono intervenuti il sindaco Andrea Sisti, l’assessore con delega alla vigilanza e sicurezza della Città e del territorio, Federico Cesaretti e la Comandante della Polizia Locale, Alessandra Pirro.
Questa sera alle ore 18.00, nella chiesa di San Gregorio Maggiore in piazza Garibaldi, l’Arcivescovo di Spoleto-Norcia, Mons. Renato Boccardo officerà la Santa Messa per la celebrazione della festa del Santo Patrono della Polizia Locale San Sebastiano Martire.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Comunità Energetica Rinnovabile. Avviso per la costituzione di un partenariato pubblico - privato
- Domenica e festivi parcheggi di superficie gratuiti
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto e Anima Verde srl fino a domenica 8 marzo 2026
- Autoparco comunale: al via i lavori per il rifacimento della copertura
- Seminario Dove si incontrano i mondi dell’infanzia: la sezione Primavera come snodo formativo nel sistema integrato 0-6. Esperienze umbre in dialogo
- Fuori ora. Bando Servizio civile universale 2026
- Le visite di Marzo della Spoleto Card
- Convegno “Lotti 2026, 100 anni di ricerche geologiche in Umbria”
- Imposta di soggiorno: definite le aliquote per l'anno 2026
- Interventi nel territorio comunale da parte di A.Se. Spoleto e Anima Verde srl. fino al 1 marzo 2026
Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2025, 11:18