Descrizione
Inserita nel programma di “Accade a Natale a Spoleto”, la cerimonia si terrà mercoledì 18 dicembre al Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti” a partire dalle ore 15.30.
All’iniziativa nata per premiare uomini, donne e giovani sportivi di Spoleto, conferendo loro una targa per meriti e risultati sportivi conseguiti nel corso dell’anno, parteciperanno il sindaco Andrea Sisti e il neo eletto consigliere regionale Stefano Lisci, insieme ai rappresentanti della giunta comunale.
Nel corso dell’evento saranno consegnati circa 100 premi a squadre, società e atleti che si sono distinti nelle varie discipline sportive: nuoto, kick boxing, equitazione, ciclismo, ginnastica ritmica e artistica, tiro a piattello, tennis, padel, canicross, atletica, motociclismo, pallacanestro, sci, calcio, danza, stand up paddle (SUP) e Obstacle Course Racing (OCR).
Con questa iniziativa l’Amministrazione comunale vuole riconoscere e celebrare i talenti e gli sforzi degli atleti locali che quotidianamente si dedicano con passione e impegno alla propria disciplina, sottolineando il valore dello sport come strumento di crescita personale, sociale e comunitaria, per ispirare anche le future generazioni a seguire le loro orme.
A cura di
Contenuti correlati
- Mausoleo dei cuori infranti: installazione artistica al Museo delle Scienze e del Territorio
- Agenda Urbana. Incontro pubblico venerdì 12 dicembre
- Firmato il protocollo d'intesa Spoleto Solidale: nasce la rete per l'inclusione sociale
- Iniziati i lavori di riqualificazione della pista di atletica
- Prevenzione e screening a Palazzo Mauri e al San Matteo degli Infermi
- c.r.e.s.c.i. – convegno di approfondimento dei temi legati ai valori del volontariato e della partecipazione attiva
- Book Speed Date
- Spoleto in marcia contro la violenza di genere
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto e Anima Verde srl fino al 14 dicembre
- "EaT - Enogastronomia a Teatro", quando il cibo è cultura: chiude tra emozioni e sold out la quarta edizione dell’evento che ha portato in scena l’arte della tavola
Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2025, 14:40