Descrizione
In questi giorni Poste Italiane sta consegnando gli avvisi per l’acconto della TARI 2025, nello specifico le prime due rate con scadenza il 31 maggio e il 31 agosto.
A causa di un problema tecnico legato alla postalizzazione (la stampa, l’imbustamento e la spedizione non sono gestiti direttamente dal Comune di Spoleto), abbiamo riscontrato che alcuni cittadini stanno ricevendo due volte lo stesso avviso.
Al netto del disagio, di cui l’Ente si scusa specificando che l’errore, essendo imputabile a Poste Italiane, non comporterà costi aggiuntivi per il Comune dovuti alla doppia postalizzazione, si raccomanda di verificare il numero dell’avviso e, nel caso sia stato recapitato due volte lo stesso, di prenderne in considerazione solo uno.
Per maggiori chiarimenti o richieste di informazione è possibile scrivere all’email ufficio.tributi@comune.spoleto.pg.it o chiamare i numeri 0743 218166 – 218170 – 218189.
A cura di
Contenuti correlati
- Il Consiglio comunale approva all’unanimità il Decalogo per l’Amministrazione Condivisa dei Beni Comuni Urbani e Rurali
- Il Comune a lavoro per aumentare i punti di ricarica elettrica delle auto
- L'Amministrazione comunale incontra i commercianti
- Palazzo Collicola. Apertura della nuova stagione espositiva
- Verde pubblico, strade, edifici pubblici, segnaletica: gli interventi in programma questa settimana
- Scuola Dante Alighieri: consegnato al Comune il progetto definitivo
- Convegno Lotti 2026, 100 anni di ricerche geologiche in Umbria
- Cresce la partecipazione al progetto Il Pulcino ballerino
- Convocazione delle prossime sedute del Consiglio comunale
- Torna MOVES! Rassegna di nuova danza con lo spettacolo SUPERSTELLA di Vittorio Pagani
Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2025, 11:17