Descrizione
Il Sindaco visto il d.P.R. 20 marzo 1967, n. 223 e successive modificazioni rende noto che, dal 1° al 5 del mese di agosto p.v., saranno depositati presso l'Ufficio Elettorale (Piazza del Comune n. 1), ai sensi dell’art. 32 del d.P.R. n. 223/1967 e s.m., i verbali del Responsabile dell'Ufficio Elettorale Comunale, nell'esercizio delle funzioni di Ufficiale Elettorale, relativi alle variazioni nelle liste elettorali effettuate in virtù del citato art. 32, primo comma - nn. 4) e 5), insieme con gli elenchi degli elettori cancellati e di quelli iscritti. Ogni cittadino può, entro tale periodo, prenderne visione previo appuntamento (tel. 0743218722 - mail: ufficio.elettorale@comune.spoleto.pg.it). Avverso i verbali adottati dal Responsabile dell'Ufficio Elettorale Comunale, ogni cittadino ha facoltà di proporre ricorso alla Commissione Elettorale Circondariale di Spoleto, non oltre il 10 del suddetto mese di agosto, con le modalità di cui all'art. 20 del d.P.R. sopracitato.
La presente pubblicazione tiene luogo di notificazione nei confronti degli interessati.
A cura di
Contenuti correlati
- Aggiornamento albo comunale delle associazioni
- Indagine di mercato
- Revisione semestrale delle liste elettorali
- Avviso per attivazione partenariato con un ente del terzo settore
- Attorta e crescionda riconoscimento tipicità
- Campus Protezione Civile 2025
- Centri estivi 2025
- Avviso Capitale Italiana dell’Arte Contemporanea 2027
- Avviso per lo Spazio Caffé Biblioteca comunale
Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2025, 12:50