Descrizione
L’ultimo appuntamento è in programma giovedì 18 aprile alle ore 17 al Centro infanzia ‘Il Glicine’
Quinto e ultimo appuntamento della serie di incontri #Insieme SCUOLA PER GENITORI organizzati dal Comune di Spoleto per l’anno scolastico 2023-2024 al Centro infanzia ‘Il Glicine’.
Giovedì 18 aprile al Centro di documentazione “Il guscio della chiocciola” – Centro infanzia “Il Glicine”, in viale Martiri della Resistenza, dalle ore 17.00 alle ore 18.30, si terrà un incontro con la neuropsicomotricista dell’età evolutiva TNPEE Simona Murolo dal titolo ‘Il saper essere che fa la differenza: l’ascolto’.
Il ciclo di incontri con psicologi e pedagogisti, iniziato lo scorso 15 dicembre, è stato organizzato con l’obiettivo di promuovere il benessere ed il confronto tra genitori per generare opportunità di crescita affrontando con esperti temi centrali dello sviluppo dei bambini.
È possibile iscriversi inviando una email a scuolapergenitori@comune.spoleto.pg.it. Per informazioni si consiglia di contattare il Comune di Spoleto ai numeri 0743 218519 – 218736.
A cura di
Contenuti correlati
- Ponziano 2026: il 16 e 17 ottobre l'esercitazione di Protezione Civile sul rischio idrogeologico
- Trekking urbano “Sulle orme di Francesco a Spoleto”
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto fino a domenica 27 settembre 2026
- L'incontro con il Garante regionale dei detenuti
- Polizia Locale, al via il corso di difesa personale e tecniche operative
- Regolamento di Polizia Urbana. Incontro con residenti, artigiani e commercianti
- FAUNA 2026, Spoleto al centro del confronto sulla fauna selvatica italiana
- Spoleto per la Scuola 2026
- Nidi comunali, incontro con le famiglie: definite le soluzioni temporanee per garantire continuità e sicurezza
- Spoleto Jazz 2026: settima edizione in programma dal 16 ottobre al 20 novembre 2026
Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2025, 16:05