Descrizione
L’ultimo appuntamento è in programma giovedì 18 aprile alle ore 17 al Centro infanzia ‘Il Glicine’
Quinto e ultimo appuntamento della serie di incontri #Insieme SCUOLA PER GENITORI organizzati dal Comune di Spoleto per l’anno scolastico 2023-2024 al Centro infanzia ‘Il Glicine’.
Giovedì 18 aprile al Centro di documentazione “Il guscio della chiocciola” – Centro infanzia “Il Glicine”, in viale Martiri della Resistenza, dalle ore 17.00 alle ore 18.30, si terrà un incontro con la neuropsicomotricista dell’età evolutiva TNPEE Simona Murolo dal titolo ‘Il saper essere che fa la differenza: l’ascolto’.
Il ciclo di incontri con psicologi e pedagogisti, iniziato lo scorso 15 dicembre, è stato organizzato con l’obiettivo di promuovere il benessere ed il confronto tra genitori per generare opportunità di crescita affrontando con esperti temi centrali dello sviluppo dei bambini.
È possibile iscriversi inviando una email a scuolapergenitori@comune.spoleto.pg.it. Per informazioni si consiglia di contattare il Comune di Spoleto ai numeri 0743 218519 – 218736.
A cura di
Contenuti correlati
- Spoleto parade 2026: un trionfo di musica, identità e spiritualità sulla “Via di Francesco”
- Al via la procedura per la sostituzione di 32 parcometri
- Umbriæ. Persone, connessioni, territori – Networking e cultura nella Città dei Due Mondi
- Sabato 10 e domenica 11 ottobre tornano le Giornate FAI d’Autunno
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto fino a domenica 11 ottobre
- Inaugurazione della palestra di San Martino in Trignano
- Conclusa la 14ª edizione di Hippo The Contest
- Le prossime sedute del Consiglio comunale
- Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni: dal 5 ottobre al via la rilevazione ISTAT
- Campionati Italiani 2026 Tiro a Segno: cinque medaglie individuali e un oro a squadre per la sezione di Spoleto
Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2025, 16:05