Descrizione
Si informa che per eseguire gli interventi di ottimizzazione della rete idrica previsti dal progetto dalle ore 22.00 di martedì 01/04/2025 alle ore 06.00 di mercoledì 02/04/2025 si procederà ad interrompere l’erogazione idrica nel territorio comunale di Spoleto e, nello specifico, nelle località di:
- Centro Storico parte alta di Spoleto
nel perimetro compreso tra Piazza Collicola, C.so Mazzini, Via Monterone, Via Giro del Ponte, Via Del Duomo, Via Filitteria
(si allega elenco dettagliato delle vie interessate)
Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di opalescenza o torbidità. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.
Per informazioni è attivo il Numero Verde 800-663036
A cura di
Contenuti correlati
- Variazione di bilancio, confermati gli equilibri finanziari del Comune
- Mensa scolastica. Attivo il nuovo servizio informatizzato
- Spoleto rafforza il programma "Città Pet Friendly"
- "Accade d'estate a Spoleto e nei borghi" Gli appuntamenti in programma fino al 3 agosto
- Accade d'estate a Spoleto e nei borghi. In piazza Garibaldi arriva 'Nostalgia 90'
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto fino a domenica 2 agosto
- Agosto con la Spoleto Card: visite tematiche e percorsi guidati nei musei cittadini
- Il Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti Patrimonio Mondiale UNESCO nel sito dei teatri condominiali dell'Italia centrale
- Il Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti candidato per il Patrimonio Mondiale Unesco
- Accade d'estate a Spoleto e nei borghi 2026
Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2025, 09:54