Descrizione
Stabiliti i nuovi termini di scadenza per rinnovare la dichiarazione sul possesso dei requisiti per il mantenimento del contributo per il disagio abitativo, ex contributo autonoma sistemazione.
La dichiarazione deve essere presentata attraverso la piattaforma online https://appsem.invitalia.it, riattivata il 30 gennaio 2025 alle ore 12.00 e che rimarrà aperta fino al 31 marzo 2025 alle ore 23.59.
Chi non ha presentato il rinnovo entro il 5 luglio 2024, può comunque presentare domanda online entro il 31 marzo 2025, previa presentazione di quella cartacea da consegnare brevi manu all’ufficio Contributo Disagio Abitativo in via San Carlo n.1, negli orari di apertura al pubblico (lunedì e martedì 9-13 e giovedì 15-17) o a mezzo email all’indirizzo ufficiocas@comune.spoleto.pg.it o pec comune.spoleto@postacert.umbria.it.
In questo secondo caso, il contributo decorre dal 1 aprile 2025, come previsto dall’art. 2 al 1° comma dell’ordinanza 197/204 del Commissario Straordinario del Governo.
Per ricevere informazioni è possibile contattare il Dipartimento 5 – Benessere e l’Innovazione Sociale, Formazione Generale e Sportiva per la Valorizzazione della Persona, chiamando il numero 0743 218505.
A cura di
Contenuti correlati
- Don Matteo 15: torna a Spoleto la celebre fiction di Rai1
- “Carta dedicata a te” 2025: la carta solidale per acquisti di beni di prima necessità
- Vite nell'oro e nel blu. Presentazione del libro di Andrea Pomella edito da Einaudi
- Prossime sedute del Consiglio comunale: lunedì 3 alle ore 9.00 e giovedì 6 novembre alle ore 15.30
- Commemorazione dei Defunti e Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate 2025
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto e Anima Verde srl fino al 2 novembre
- "Quando la paura fa buuu!" Nuovo appuntamento di Leggimi e... leggimi ancora!
- Quattro nuovi alberi nell'area commerciale di San Nicolò
- Approvato il primo regolamento comunale per la disciplina dei permessi ZTL
- Nuove disposizioni europee sulla carta di identità
Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2025, 15:52
 
            