Descrizione
Cambio al vertice del Teatro Lirico Sperimentale Adriano Belli di Spoleto. Questa mattina Roberto Calai e Luciano Belli sono stati eletti dal Consiglio direttivo Presidente e Vicepresidente.
L’elezione è arrivata dopo le dimissioni della Presidente f.f. Battistina Vargiu.
L’amministrazione comunale esprime il ringraziamento più sincero a Battistina Vargiu, riferimento serio ed affidabile che in questi anni di profondo ed encomiabile impegno, prima come vicepresidente e, successivamente, come Presidente f.f. ha garantito un apporto di fondamentale e di enorme importanza per le attività artistiche del Teatro Lirico Sperimentale.
L’amministrazione si congratula con Roberto Calai e Luciano Belli per i nuovi incarichi ricevuti, garantendo fin d’ora tutto il sostegno e il supporto possibile nella certezza che, in qualità di Presidente e Vicepresidente sapranno garantire un futuro di crescita al Teatro Lirico Sperimentale, aiutando in maniera determinante, insieme alle altre istituzioni e associazioni culturali della città, a definire il percorso di sviluppo che Spoleto intende realizzare e portare a compimento nei prossimi anni, partendo dall’esperienza vissuta in occasione della candidatura a Capitale Italiana della Cultura 2025.
A cura di
Contenuti correlati
- Presentato il 32° Torneo dei Bar - Memorial Corrado Spatola
- Lavori per il raddoppio ferroviario Spoleto-Campello sul Clitunno
- Cordoglio per la scomparsa di Maria Grazia Fanelli
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto fino a domenica 14 giugno 2026
- Memorial Francesco Cesarini. Oltre 100 ciclisti al Giro della Rocca
- Il Teatro Caio Melisso Carla Fendi e la sua insegna
- Il respiro del patriarca verde
- Dalle conoscenze alle competenze: progettare percorsi di cittadinanza sostenibile
- Variante al PRG - parte operativa
- Centri estivi 2026
Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2025, 13:44