Descrizione
Le persone con disabilità, sia motorie che psicologiche, coloro che hanno difficoltà nel movimento potranno usufruire gratuitamente di un mezzo di trasporto che le accompagnerà ad effettuare le visite mediche o a raggiungere i centri diurni.
È quanto offre il progetto “PulminoAmico”, che ha visto l’adesione del Comune di Spoleto e il sostegno di enti, associazioni di categoria e realtà professionali del territorio.
Mercoledì 21 maggio, alle ore 11.30, si terrà la cerimonia di consegna del mezzo, un Peugeot Boxer dotato di pedana elettrica per consentire la salita e la discesa delle carrozzine, a cui parteciperanno il sindaco Andrea Sisti, l’assessora Luigina Renzi e la direzione di PULMINOAMICO.
A cura di
Contenuti correlati
- Don Matteo 15: torna a Spoleto la celebre fiction di Rai1
- “Carta dedicata a te” 2025: la carta solidale per acquisti di beni di prima necessità
- Vite nell'oro e nel blu. Presentazione del libro di Andrea Pomella edito da Einaudi
- Prossime sedute del Consiglio comunale: lunedì 3 alle ore 9.00 e giovedì 6 novembre alle ore 15.30
- Commemorazione dei Defunti e Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate 2025
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto e Anima Verde srl fino al 2 novembre
- "Quando la paura fa buuu!" Nuovo appuntamento di Leggimi e... leggimi ancora!
- Quattro nuovi alberi nell'area commerciale di San Nicolò
- Approvato il primo regolamento comunale per la disciplina dei permessi ZTL
- Nuove disposizioni europee sulla carta di identità
Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2025, 10:02
 
            