Descrizione
Venerdì 27 settembre, alle ore 11.30, nella Sala dello Spagna a Palazzo Comunale, verrà presentata la quinta edizione di Spoleto Jazz, promossa e organizzata da Visioninmusica, con il patrocinio ed il sostegno del Comune di Spoleto.
Alla conferenza stampa interverranno il sindaco Andrea Sisti, gli assessori Danilo Chiodetti (valorizzazione delle culture) e Giovanni Angelini Paroli (sviluppo economico e turismo 4.0) e la direttrice artistica Spoleto Jazz e Visioninmusica, Silvia Alunni.
La manifestazione si svolgerà al Teatro Caio Melisso-Spazio Carla Fendi e al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti dall’11 ottobre al 7 novembre.
A cura di
Contenuti correlati
- Variazione di bilancio, confermati gli equilibri finanziari del Comune
- Mensa scolastica. Attivo il nuovo servizio informatizzato
- Spoleto rafforza il programma "Città Pet Friendly"
- "Accade d'estate a Spoleto e nei borghi" Gli appuntamenti in programma fino al 3 agosto
- Accade d'estate a Spoleto e nei borghi. In piazza Garibaldi arriva 'Nostalgia 90'
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto fino a domenica 2 agosto
- Agosto con la Spoleto Card: visite tematiche e percorsi guidati nei musei cittadini
- Il Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti Patrimonio Mondiale UNESCO nel sito dei teatri condominiali dell'Italia centrale
- Il Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti candidato per il Patrimonio Mondiale Unesco
- Accade d'estate a Spoleto e nei borghi 2026
Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2025, 12:50