Salta al contenuto principale

Premiazione delle imprese associate a Confindustria Umbria

Riconoscimento anche alla spoletina Forti srl per i 75 anni di attività. Le congratulazioni del sindaco Andrea Sisti

Data :

14 novembre 2025

Premiazione delle imprese associate a Confindustria Umbria
Municipium

Descrizione

Nel corso dell’Assemblea pubblica di Confindustria Umbria, tenutasi nei giorni scorsi a Umbriafiere di Bastia Umbra, sono state premiate le imprese iscritte all’associazione da 75 e 50 anni. Un riconoscimento che valorizza la continuità imprenditoriale e il contributo allo sviluppo economico della regione.

Tra le realtà con 75 anni di adesione è stata premiata anche la Forti srl di Spoleto, azienda che ha saputo coniugare esperienza, capacità di innovazione e radicamento nel territorio, divenendo nel tempo un punto di riferimento nel proprio settore.

La Forti srl rappresenta una storia significativa per la nostra comunità – ha dichiarato il sindaco Andrea SistiIl traguardo dei settantacinque anni di attività testimonia solidità e visione, qualità che contribuiscono alla crescita del tessuto produttivo cittadino. A nome dell’Amministrazione rivolgo le congratulazioni all’azienda, alla proprietà e ai lavoratori, riconoscendo il valore di un percorso imprenditoriale che ha saputo evolversi mantenendo un forte legame con Spoleto”.

Il Comune di Spoleto esprime apprezzamento per l’iniziativa di Confindustria Umbria e per l’impegno delle imprese storiche, il cui contributo continua a essere determinante per la competitività e la vitalità economica del territorio.

Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2025, 16:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot