Descrizione
Nel corso dell’Assemblea pubblica di Confindustria Umbria, tenutasi nei giorni scorsi a Umbriafiere di Bastia Umbra, sono state premiate le imprese iscritte all’associazione da 75 e 50 anni. Un riconoscimento che valorizza la continuità imprenditoriale e il contributo allo sviluppo economico della regione.
Tra le realtà con 75 anni di adesione è stata premiata anche la Forti srl di Spoleto, azienda che ha saputo coniugare esperienza, capacità di innovazione e radicamento nel territorio, divenendo nel tempo un punto di riferimento nel proprio settore.
“La Forti srl rappresenta una storia significativa per la nostra comunità – ha dichiarato il sindaco Andrea Sisti – Il traguardo dei settantacinque anni di attività testimonia solidità e visione, qualità che contribuiscono alla crescita del tessuto produttivo cittadino. A nome dell’Amministrazione rivolgo le congratulazioni all’azienda, alla proprietà e ai lavoratori, riconoscendo il valore di un percorso imprenditoriale che ha saputo evolversi mantenendo un forte legame con Spoleto”.
Il Comune di Spoleto esprime apprezzamento per l’iniziativa di Confindustria Umbria e per l’impegno delle imprese storiche, il cui contributo continua a essere determinante per la competitività e la vitalità economica del territorio.
A cura di
Contenuti correlati
- Al via la settimana dello sbaracco
- Anteprima dell’Olio Extravergine di Oliva Dop Umbria
- Gemellaggio Spoleto-Schwetzingen: nuovo incontro in Germania
- Un NaT@LE che sia Tale. Per due week end in largo Moneta
- Vivi le Terre del Ducato di Spoleto
- Giocheria Fratelli Rosati inaugura nuovo punto vendita
- Nuove attività commerciali in centro storico
- Spoleto alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2025, 16:12